domenica 8 gennaio 2012

Difficoltà di lavoro nel mese di Dicembre

Buon giorno a tutte!!!!
CARISSIME RAGAZZE, vorrei cominciare il mio blog scrivendo del lavoro svolto nel mese di dicembre.
Questo è un mese di vero CAOS,  poiché le agenzie che mi passano le attività sono numerose e incalzano le richieste immediate. La maggior parte siete disponibili subito e per qualsiasi location, mi confermate la vostra disponibilità, fiducia e correttezza al lavoro, ma invece alcune non si presentano proprio sul posto senza nemmeno una telefonata.
Sono consapevole che questo lavoro è rivolto anche alle ragazze che vogliono arrotondare e che non sia il lavoro della propria vita, ma chiedo solo che venga disdetta in tempo la disponibilità, così da garantire un servizio migliore per tutti. 
Vorrei che ci fosse da parte delle ragazze rispetto e serietà.
Una disdetta all'ultimo momento non fa di voi cattive ragazze che non vogliono lavorare, ma delle ragazze rispettose per il lavoro degli altri e che danno la possibilità di cedere il lavoro a chi ne ha di bisogno.
Facendo questo non vi precluderà la possibilità di lavorare in futuro con me,poiché mi renderò conto della vostra correttezza.
Finisco col dire che nel fine settimana ( dal 13 al 14 Gennaio e dal 20 al 21 Gennaio) per le ragazze di Bolzano ci saranno attività di promoter.
Chiunque fosse interessato mi può lasciare un commento nel suddetto blog.
VI RACCOMANDO, PRIMA DI TUTTO REGISTRATEVI COME MEMBRI AL MIO BLOG.

Grazie a tutte per la collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento